Mini Controller Dimmer e Switch per Strisce Led monocolore.
Permette di Accendere, Spegnere e Dimmerare una Striscia Led DC 12/24V da remoto con un Telecomando o Controller in RF e funziona anche da Pulsante PUSH.
Questo dimmer per Strisce Led ha delle dimensioni davvero ridotte, lungo appena 6 cm e largo solo 1.5cm, è possibile installarlo direttamente all'interno dei profili in alluminio per la creazione di barrette Led.
Questo mini dimmer ti permetterà di accendere/spegnere e dimmerare la luce dalle tua striscia led sia da pulsante che da telecomando in RF. E' possibile dimmerare da 5% al 100% in maniera totalmente soft senza alcun sfarfallamento.
Il mini controller KL-SDPD è dotati di autosync, questa funzione permette a due o o più Mini Controller KL-SDPD di autosincronizzarsi fra di loro per la gestione della percentale di luminosità. Puoi sincronizzare fra di loro un numero infinito di mini dimmer, basta associarli a una determinata zona di un singolo telecomando. Massima distanza 30 metri in linea d'aria.
Funzioni da Pulsante:
Pressione veloce: Acceso/Spento
Doppia Pressione: Accensione 100% o 10% come luce notturna
Pressione Lunga: Dimmerazione intensità luminosa
Funzioni da Telecomando o Controller:
Le funzioni variano in base al tipo di Telecomando... (vedi le funzioni del telecomando)
Ogni Mini Controller KL-SDPD può associarsi fino a 10 Telecomando o Controller in Simultanea. Puoi trovare i Telecomandi e Controller compatibili in basso ai prodotti Correlati.
Come associare il KL-SDPD al Telecomando o Controllo da remoto:
Per abbinare il dimmer al telecomando basterà togliere e ridare la tensione per 2 volte al mini controller, e premere brevemente 3 volte il tasto ON/OFF del telecomando, se a zona singola, o il tasto di zona se il telecomando è dotato di più zone. Il Led collegato inizierà a lampeggiare indicando che l'abbinamento è avvenuto con successo.
Per dissociare un Mini Controller a un telecomando, già memorizzato, dovrai togliere e ridare la tensione per 2 volte al dimmer e subito dopo premere brevemente 5 volte il tasto ON/OFF del telecomando, se a zona singola, o il tasto di zona se il telecomando è dotato di più zone. Il led collegato inizierà a lampeggiare indicando che la dissociazione è avvenuto con successo.
All'interno della confezione troverai le ISTRUZIONI IN ITALIANO ?? , in caso di difficoltà contattateci per Telefono, vi guideremo passo per passo.
Per facilitare il processo di associazione tra il Mini Controller e il Telecomando consigliamo di installare il circuito sotto un Interruttore ON/OFF.
Indicazione per l'installazione:
Il controller è già dotato di cavi saldati sia in ingresso che in uscita e va installato tra l'alimentatore e la striscia led. L'installazione è davvero molto semplice inquanto sul controller troverai le indicazioni su come e dove collegare ogni singolo cavetto in ingresso/uscita.
Il Mini Controller è dotato anche di cavi per il collegamento con Pulsante PUSH.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
TENSIONE INGRESSO: DC 12-24V
TENSIONE USCITA: DC 12-24V
DISTANZA: Fino a 30 mt
TEMPERATURA OPERATIVA: -30°C ∼ +55°C
CERTIFICAZIONI: EN301 489 / EN 62479 / EN60950 / EN300 328 / CE / EMC / LVD / RED
GARANZIA:5 Anni
PROTEZIONI: Inversione polarità
DIMENSIONI: 60x14x mm
SEGNALE: RF 2.4-2.483GHz max / 10mW + Pulsante
DISTANZA: 30 metri (senza barriere)
LIVELLI DIMMERAZIONE: 4096 (2^12) livelli
RANGE DI DIMMERAZIONE: 0-100%
FREQUENZA PWM: 500Hz
IMPERMEABILITA': IP20