Interruttore con sensore di apertura per strisce led per accendere e spegnere la tua striscia led all'apertura/chiusura di uno sportello o cassetto. Sensore dalle dimensioni ridotte installabile direttamente all'interno del profilo in alluminio.
Grazie a questo sensore di prossimità, una volta aperto il cassetto o lo sportello, la striscia led si accenderà gradualmente (con una distanza inferiore di 10cm).
Questo sensore ha una tensione in uscita DC 12-24V e supporta una corrente massima di uscita di 4A e una potenza massima di 96W a 24V (48W a 12V).
E' dotato di un adesivo 3M per un'installazione semplice, rapida e sicura. Questo lo renderà anche molto stabile.
Perfetto per l'installazione all'interno di mobili, armadi, cassettiere e guardaroba.
INDICAZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
Il sensore va installato tra l'alimentatore e la striscia led. Questo procedimento va fatto con la striscia led spenta.
Grazie ai cavi già saldati sull'interruttore/sensore installarlo sarà davvero semplice: basterà collegare i cavi di ingresso all'alimentatore mentre quelli in uscita alla striscia led, facendo attenzione alla polarità.
Prima di fissare il sensore di apertura all'interno del profilo, bisogna prendere le misure per effettuare il foro di dimensioni 7x5mm nella parte laterale del profilo affinchè il sensore possa essere puntato verso lo sportello o cassetto.
Una volta bucato, può essere fissato.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
TENSIONE INGRESSO: DC 12-24V
TENSIONE USCITA: DC 12-24V
ANGOLO: 15-30°
DISTANZA: inferiore a 10cm
TEMPERATURA OPERATIVA: -30°C ∼ +55°C
CERTIFICAZIONI: EMC, RoHS
GARANZIA:5 Anni
PROTEZIONI: Inversione polarità
DIMENSIONI: 11x7.5x50 mm