Servizio di reso prodotti
  • Servizio di reso prodotti
  • Servizio di reso prodotti
  • Servizio di reso prodotti
  • Servizio di reso prodotti

Servizio di reso prodotti

Servizio di Reso

7,90 €
,
5/ 5
22% Tasse incluse
3 Giorni | 0 Ore | 0 Minuti | 0 Secondi
In stock - Spedizione in 24/48H
Ordinalo prima delle 12,30 per riceverlo domani
Ordinalo prima delle 12,30 per riceverlo Lunedì

Inserisci NUMERO DI ORDINE SELEZIONA LA MOTIVAZIONE ? 

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
  • Max. 250 caratteri
Motivazione del reso:
Quantità
-
+
Totale:
22% Tasse incluse


Spedizione gratuita a partire da 59€
Garanzia minima 2 anni
Sostituzione e consegna in 3 giorni lavorativi
Reso fino a 30 giorni
Spedizione entro 24/48h
Oltre 40000 recensioni

Chiamaci +39 0392271928
Richiedi Assistenza
Contattaci tramite Whatsapp

Lun - Gio 9h - 18:30h | Ven 9h - 18h

Condizioni di reso KING LED:

E' possibile rendere i prodotti acquistati entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna. Il costo del reso può variare in base alle motivazioni


1. Acquisto errato o ripensamento:

Il cliente è responsabile delle spese di reso che ammontano a 6.9€.

Il prodotto deve essere restituito entro un determinato periodo di tempo, ad esempio entro 30 giorni dalla data di consegna.

Il prodotto deve essere nel suo stato originale, non utilizzato e non danneggiato, con tutti gli accessori e gli imballaggi originali.

2. Prodotto ricevuto danneggiato o errato:

Il reso è gratuito se il prodotto ricevuto è danneggiato o non corrisponde a quanto ordinato.

È necessario contattare il servizio clienti entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto, per segnalare il problema e richiedere il reso.

Sarà richiesto di fornire prove fotografiche o descrizioni dettagliate del danno o dell'errore.

Il prodotto danneggiato o errato deve essere restituito nel suo stato originale, con tutti gli accessori e gli imballaggi originali.

3. Richiesta di garanzia:

Per richiedere la garanzia, il cliente è responsabile delle spese di reso che ammontano a 6.9€.

Il cliente deve acquistare il servizio di reso e contattare il servizio clienti per avviare la procedura di richiesta di garanzia.

Sarà richiesto di fornire prove dell'acquisto, ad esempio la ricevuta o la conferma dell'ordine.

Il prodotto in garanzia deve essere restituito nel suo stato originale, con tutti gli accessori e gli imballaggi originali.

Servizio di Reso
9998 Articoli