Se stai cercando una lampada d'Emergenza impermeabile a led allora questo prodotto è quello che fa per te. Questa lampada di emergenza con batteria integrata ha una luminosità di 170lm (equivalente a 8W delle vecchie incandescenza) con un'ora di autonomia. Realizzata in materiale plastico / plexiglass di colore bianco e copertura opaca.
La pafanoniera di emergenza si presenta davvero facile da installare, grazie alla connessione alla rete elettrica tramite morsetti a vite. Nella confezione troverete anche 3 pittogrammi autoadesivi da applicare sopra al diffusore, combinabili in diverse soluzioni per adattarsi a qualsiasi ambiente.
Questa plafo ha due modalità di funzionamento: SA (sempre accesa - la lampada è sempre accesa e in caso di interruzione dell'energia elettrica, rimane accesa, alimentata dalla batteria integrata) o SE (solo emergenza - la lampada è sempre spenta e, in caso di interruzione dell'energia elettrica, si accende), selezionabile attraverso l'interruttore posto all'interno della lampada.
In modalità emergenza, la lampada viene alimentata dalla batteria integrata. Garantisce un'autonomia di circa 1 ora e si ricarica in circa 24 ore. Presente un LED di colore verde che ne indica lo stato di carica.
Installazione a superficie tramite viti e tasselli inclusi.
Alimentazione: 220V - 240Vac / 50-60hz
Batteria: 3,6V 1Ah
Luminosità: 170lm (paragonabile ad 8W delle vecchie incandescenza)
Classe Isolamento: II
Colore Luce - CCT: 6000K - Luce Fredda
Colore corpo lampada: Bianco
Dimendioni: (L)226x(I)42x(H)124
Emergenza TIPO: SE+SA
Grado di Protezione: IP65
IK: IK08
INHIBIT: NO
LifeTime: 50000h
Materiale: Corpo in policarbonato
Montaggio: Superficie/incasso
Pittogramma: incluso
Schermo: Opale
Temperatura di esercizio: 0 °C ^ 40 °C
Tempo Autonomia Emergenza: 1 ora
Tempo Ricarica: 12h/24
Wattaggio: 1W